Politica Aziendale

Dal 2011 TSec Srl ricerca, progetta e produce dispositivi ad alta sicurezza e ad elevato contenuto tecnologico per il mercato della sicurezza. Per mantenere il proprio successo costante nel lungo periodo, l'azienda ha intrapreso il percorso di adeguamento alla norma ISO 9001:2015, ottenendo la certificazione nel corso del primo trimestre 2018.

TSec Srl intende conservare il modello organizzativo istituito e focalizzarne il miglioramento continuo negli obiettivi e principi di seguito illustrati.

Orientamento al Cliente ed Analisi del Contesto

Le esigenze del cliente devono essere comprese e poste in primo piano durante tutte le attività del quotidiano. 

In quest’ottica gli investimenti degli ultimi anni di TSec Srl sono stati rivolti alla ricerca e innovazione di nuove tecnologie nel settore della sicurezza, che ci consentono di soddisfare le aspettative del mercato, agendo sul cliente (distributori ed installatori) in termini di sensibilizzazione alla maggiore affidabilità del prodotto da utilizzare nell’impianto antintrusione che deve offrire la massima garanzia al cliente finale.

Analisi dei Rischi qualitativi del Servizio/prodotto

La complessità degli ambiti in cui i nostri servizi si collocano, ci chiede un’analisi accurata delle criticità che possono emergere nella normale esecuzione delle attività operative come anche per il rispetto delle aspettative delle parti interessate. Un’attenta analisi su fattori storici delle probabilità di accadimento, sulla gravità di ricaduta sul prodotto/servizio e sulla facilità di rilevazione, ci consente di monitorare le situazioni più pericolose per poterne gestire preventivamente le dinamiche di attuazione o per attuare modalità di gestione specificatamente individuate.

Responsabilità e Leadership

Nelle organizzazioni delle nostre dimensioni è fondamentale che ognuno sia il responsabile di sé stesso e affronti, come tale, le proprie mansioni; i coordinatori delle diverse funzioni hanno il compito di creare le condizioni per la migliore collaborazione tra le persone.

Approccio per processi e Miglioramento continuo

L’organizzazione dell’azienda è strutturata per processi che devono essere efficaci ed efficienti; ogni anno la Direzione definisce degli indicatori e degli obiettivi per la misurazione e il monitoraggio di questi processi il cui livello di raggiungimento sarà diffuso a tutto il personale della TSec Spa.

In fase di analisi annuale dei dati, saranno concordate delle iniziative per perseguire la via del miglioramento continuo e in cui tutto il personale aziendale è invitato a partecipare attivamente.

Rapporti con i collaboratori e fornitori

Per fornire un servizio di qualità è indispensabile avere fornitori e collaboratori di adeguato livello; è compito di tutti, in collaborazione con il Responsabile Gestione Qualità ed i responsabili di funzione, selezionare i fornitori e stabilire con questi rapporti chiari e proficui.

 

Rev. 01  |  15 Gennaio 2020