Ricerchiamo, progettiamo e produciamo dispositivi ad alta sicurezza e ad elevato contenuto tecnologico per il mercato della sicurezza.

Abbiamo innovato, sviluppando ed introducendo nel mercato europeo Magnasphere, una tecnologia dirompente che ha consentito di innalzare gli standard di sicurezza nella protezione perimetrale passiva in migliaia di abitazioni ed in migliaia di attività commerciali. Ci siamo ripetuti realizzando CST (Coded Sensor Technology), il primo contatto magnetico passivo codificato al mondo.

L’ultima innovazione, ma solo in ordine di tempo, è una famiglia di sensori e schede inerziali di nuova generazione che migliora radicalmente sia il livello di protezione antiscasso che la semplicità d’installazione. Vogliamo innovare perchè è scritto nel nostro DNA e perchè lo consideriamo un carattere distintivo del “fare impresa” moderno.

Siamo giovani ma abbiamo già coinvolto parecchi partner nel nostro “progetto”. Clienti importanti come gruppi bancari di interesse europeo, grosse catene di distribuzione nell’abbigliamento e nell’alimentare, system integrator, distributori della sicurezza, grandi installatori impiantisti. L’idea di costruire e far crescere la nostra rete di relazioni tra le più qualificate nel mercato della sicurezza è centrale al nostro obbiettivo di innovare.

Non ci fermeremo qui: insieme creeremo nuove tecnologie, insieme guarderemo sempre più lontano.

TSEC. La nostra squadra,
la nostra forza.

Giordano Turati
Giordano Turati
Amministratore delegato, marketing manager

Giordano Turati ha lavorato come responsabile marketing a diversi livelli per più di 30 anni.

Dal 1980 al 1992 ha fatto parte della struttura di management di grandi aziende strutturate incluse A&T Europe, Piscine Castiglione e Mega Italia SpA.

Dal 1992 al 2000 ha ricoperto ruoli manageriali nelle divisioni marketing di gruppi multinazionali (Eurovinil SpA, Wardle Storeys Group UK) nei settori dell’equipaggiamento per la marina sia civile che militare.

Dal 2000 è consulente di marketing e gestione d’impresa di diverse aziende italiane in diversi settori.

Luca Salgarelli
Co-fondatore e Presidente

Luca Salgarelli ha lavorato come ricercatore prima presso il CEFRIEL/Politecnico di Milano, in seguito presso i Bell Labs Research negli Stati Uniti, ed infine come professore associato di Telecomunicazioni all’Università di Brescia.

Nel 2011 contribuisce a fondare TSEC, con l'obiettivo di portare innovazione tecnologica nel settore della sicurezza.

Nel 2013 lascia l'università per dedicarsi a tempo pieno all'imprenditoria.

Luca Salgarelli
Alessandro Tosi
Alessandro Tosi
Co-fondatore, Vice Presidente, responsabile sviluppo di prodotto

Con più di 15 anni di esperienza nel settore dei sistemi di sicurezza fisica, Alessandro Tosi è uno dei due co-fondatori di TSEC.

Dal 1998 al 2004 ha co-diretto Tecnosel s.r.l. come responsabile della progettazione ed installazione di sistemi d’allarme.

Dal 2004 al 2012 ha fondato e diretto piccole aziende specializzate nella progettazione, esecuzione e manutenzione di impianti di sicurezza per il mercato residenziale di alto profilo, quello commerciale e quello pubblico/governativo.

Le persone che lavorano con noi

Paola Samuelli Marketing
Barbara Franzoni Accounting
Afaf Lahjel Marketing
Ilaria Bettinsoli Office
Serena Pellegrini Office
Sara Lancini Logistics
Luca Scala Production
Victor Nwatu Production
Fabio Stefanelli Engineering
Marco Cioce Engineering
Aldo Somenzi Sales
Marco Costantino Sales
hai le carte in regola?


Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornatosulle novità e sugli eventi TSEC.

Iscriviti alla newsletter

Con l'invio accetto l'informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 *