Informativa ai sensi dell’art. 13
del D.Lgs. 196/2003


I dati personali raccolti tramite il form saranno trattati per provvedere alla sua richiesta di informazioni saranno conservati e trattati esclusivamente per l’invio delle informazioni richieste.

Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza, ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati in ottemperanza a quanto previsto dagli artt. 31 e segg. D.Lgs 196/03.

I dati, oggetto del trattamento, non saranno diffusi, e potranno essere comunicati da TSEC S.P.A. per le finalità sopra elencate.

Il conferimento dei dati per le finalità sopra descritte è facoltativo ma necessario per ricevere le informazioni richieste. I dati contrassegnati da * sono necessari per poterla contattare, l’eventuale non compilazione non permetterà l’invio della richiesta.

Il "titolare" del trattamento è TSEC SPA, che ha sede in Bedizzole (BS), Via Gavardina Trav. I, 74, 25081. E-mail: info@tsec.it

I diritti riconosciuti all’interessato dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 possono essere esercitati nei confronti del titolare del trattamento ai recapiti sopra indicati.